Il futuro di Thiago Silva al PSG è ormai deciso. Il difensore, al termine di questa edizione della Champions League, dirà addio al club francese. Lo ha fatto intendere lo stesso calciatore intervenuto in conferenza stampa. Il calciatore ha confermato il suo addio con un tono amaro. Le parole sono state riportate dall’edizione odierna de L’Equipe.
CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK
PSG, le parole di Thiago Silva

“La verità è che non volevo andarmene ma la decisione è stata presa. La rispetto e lo farò fino alla fine. Non è il momento di parlare di questo argomento. Voglio solo passare al meglio questi ultimi momenti per tutto ciò che PSG mi ha offerto dal mio arrivo otto anni fa.
Finora non abbiamo parlato della Champions League, ne abbiamo parlato solo tra noi il giorno del sorteggio. Dopo non ne abbiamo più parlato perché dobbiamo vivere nel momento presente e lasciare il futuro per dopo. Il primo obiettivo è la finale della Coppa di Francia. Poi ci sarà la finale della Coupe de la Ligue contro il Lione (31 luglio) e, naturalmente, i quarti di finale contro l’Atalanta (12 agosto) . Ma dobbiamo vivere di giorno in giorno e la partita di venerdì è importante per la storia del club”.
PSG, occhi puntati su Koulibaly
Proprio per sostituire Thiago Silva, il club parigino ha messo gli occhi sul difensore del Napoli, Koulibaly. Non è la prima volta che il club insegue il senegalese. A spaventare la dirigenza della società francese è, però, la richiesta partenopea pari a 100 milioni di euro. Inoltre, la concorrenza resta fitta con il Manchester City in prima linea. Seguita anche dal Liverpool e dal Manchester United.
- Login o Registrazione