Szoboszlai, l’agente annuncia: “Niente Napoli, Dominik resterà al Salisburgo”

Dopo le voci insistenti degli scorsi giorni, sembra essere arrivata già arrivata la fine della possibile trattativa tra Napoli e Salisburgo per Dominik Szoboszlai. Pochissimi minuti fa, ai microfoni di Calciomercato.com, è intervenuto l’agente del calciatore ungherese, che ha confermato la permanenza del centrocampista offensivo in Austria.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI SZOBOSZLAI

Szoboszlai tra Milan e Napol

Niente Napoli quindi per il trequartista ungherese, nonostante stamattina sembrasse davvero vicino al club partenopeo. Si parlava di un offerta di 25 milioni più bonus al club austriaco, pronto ad accettare quest’ultima. In poche ore Szoboszlai è passato dall’essere vicino agli azzurri all’esatto contrario, ufficialmente. Queste infatti le parole dell’agente dell’Ungherese Matyas Esterhazy, ai microfoni di calciomercato.com: “Dominik resterà a Salisburgo, abbiamo già comunicato ufficialmente questa decisione”.

Un no al Napoli abbastanza sorprendente, considerando anche le parole del CT dell’Ungheria, Marco Rossi, che aveva dato importanti informazioni sulla possibile trattativa con gli azzurri. Queste le sue parole: “Szoboszlai ha delle capacità balistiche importanti, un modo di calciatore che è di pochi, non è nemmeno facile da spiegare. Ha abilità sia nel piazzarla che nel tirare di potenza. Lui è un centrocampista con spiccate doti offensive, quindi nel centrocampo a 3 come quello del Napoli lui potrebbe fare il numero 10. Nel Salisburgo gioca esterno a sinistra. Giocatore completo a livello tecnico, anche nel gioco posizionale. Può e deve ancora crescere nella fase di non possesso.

Un mesetto fa mi ha detto che aveva voglia di cambiare squadra ma senza perdere tempo: se andasse oggi in un ambiente nel quale si sta lavorando già da un po’ arriverebbe in ritardo e vedrebbe privilegiati altri giocatori.

Sarei contentissimo se arrivasse al Napoli. Con Gattuso può fare benissimo. Si troverebbe sicuramente molto bene, è impossibile non trovarsi bene a Napoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy