SPAL, Petagna si gode Napoli: filmato panoramico su Instagram. Il video

Andrea Petagna, attaccante della SPAL, ha condiviso su Instagram un video di Napoli. La SPAL infatti è nella città partenopea: domani ci sarà la sfida contro gli azzurri…

SPAL, Petagna si gode Napoli: video panoramico su Instagram

 

petagna napoli
Andrea Petagna, calciatore del Napoli, è ancora in prestito alla SPAL. L’attaccante ha filmato la città dall’alto del suo Hotel

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

Certamente per Petagna avrà un sapore molto speciale. L’attaccante degli emiliani infatti è stato comprato dagli azzurri a gennaio, ma lasciato in prestito ancora a Ferrara. Il bomber ex Milan arriverà a Napoli per la prima volta come calciatore di proprietà partenopea, ma ancora con una divisa diversa indosso. Nel frattempo si gode il panorama all‘Hotel NH Panorama di via Medina, ma attende con ansia la partita di domani: un po’ per la SPAL (che lotta stabilmente per non scendere in Serie B) e un po’ per l’emozione di entrare al San Paolo. Seppur vuoto, fa comunque la sua bella figura…

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Cagni difede Gattuso

 

Gigi Cagni, noto allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito alle possibilità di Gennaro Gattuso. Il tecnico infatti ha voluto sottolineare un paio di aspetti del tecnico del Napoli. Di seguito le sue parole. (clicca qui per leggere tutto)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy