Spagna, il campionato riprende il 12 giugno: avvisati i club di Liga

Spagna, il campionato riprende. I club della Liga sarebbero già stati avvisati e allertati per la possibile ripartenza del campionato fissata il 12 giugno. Lo riporta il sito del quotidiano AS. Il giornale parla di come le squadre stiano pianificando la preparazione in vista di quella data, cercando di far raggiungere ai propri calciatori una forma ottimale. L’idea, secondo il giornale, è quella di giocare fino a fine luglio, lasciando poi spazio alle coppe europee per il mese di agosto.

La data sarà ufficializzata dal ministero della Salute; l’alternativa individuata è il 19 giugno. Nella Liga restano da giocare ancora 11 partite delle 38 complessive. L’ultima giornata, la 27/a, si giocò nel week-end fra il 6 e l’8 marzo scorsi. Ecco quanto riferito dall’Ansa.

Spagna, il campionato riparte: un positivo al coronavirus nella Real Sociedad

MADRID, SPAIN – NOVEMBER 23: Alejandro Remiro and Nacho Monreal of Real Sociedad battles for possession with Gareth Bale of Real Madrid during the La Liga match between Real Madrid CF and Real Sociedad at Estadio Santiago Bernabeu on November 23, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Ieri è arrivata la notizia del risultato dei test sierologici effettuati tra le fila della Real Sociedad: il portiere Alejandro Remiro è risultato positivo. L’estremo difensore della squadra basca – spiega AS – è asintomatico ed era risultato negativo al tampone. Nei giorni scorsi non si è allenato con la squadra e si trova in quarantena presso la sua abitazione.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy