Spadafora annuncia: “Gol in chiaro per tutti al termine del match”

Nelle ultime settimane, il Ministro per lo Sport, Vincenzo Spadafora si è battuto particolarmente per l’obiettivo gol in chiaro. Una necessità che, secondo il Ministro, nasce dall’impossibilità di recarsi presso lo Stadio ed incitare dal vivo la propria squadra. E’ di pochi minuti fa l’annuncio ufficiale arrivato in diretta Facebook tramite la propria pagina ufficiale. Di seguito quanto messo in evidenza dal portale online della Gazzetta dello Sport.

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO NAZIONALE ODIERNO

Spadafora, l’annuncio sui gol in chiaro

Spadafora, l'annuncio sui gol in chiaro

“Goal in chiaro per tutti. Fino alla fine del campionato di Serie A ci sarà un’importante novità grazie alla collaborazione della Lega Serie A e alla disponibilità dimostrata da Sky, Dazn, Rai e Mediaset, che ringrazio. Considerata la sospensione del Campionato e la ripresa con un calendario diverso da quanto previsto, alle solite finestre previste finora del mercoledì e della domenica si aggiunge la possibilità di trasmettere i goal e le immagini salienti in chiaro, ogni giorno in cui ci saranno partite, sui canali Rai dalle 21.30 e sui canali Mediaset dalle 23.45

Tutto reso possibile anche grazie alle interlocuzioni con Agcom e Agcm. Questi hanno permesso ai tanti appassionati di calcio la possibilità di vedere le immagini della propria squadra pochi minuti dopo il fischio finale”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy