Sokratis Papastathopoulos dice sì al Napoli: contatto diretto con Gattuso

Sokratis Papastathopoulos dice sì al Napoli. La destinazione azzurra è molto gradita al difensore greco dell’Arsenal, che ritroverebbe in panchina il suo ex compagno di squadra al Milan Gennaro Gattuso. L’allenatore del Napoli ha contattato il calciatore in prima persona per “invitarlo” a vestire la maglia dei partenopei. Koulibaly è vicino al Manchester City, Maksimovic potrebbe seguirlo in Premier League dopo la frattura con la società (clicca qui per saperne di più). Il club inglese, inoltre, sta chiudendo proprio in queste ore per Gabriel: lo spazio per Papastathopoulos sarebbe sempre più ristretto.

Sokratis dice sì al Napoli: contatto diretto con Gattuso

LONDON, ENGLAND – OCTOBER 27: Sokratis Papastathopoulos of Arsenal celebrates his goal which is disalloewd following a VAR review during the Premier League match between Arsenal FC and Crystal Palace at Emirates Stadium on October 27, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

La Gazzetta dello Sport scrive sulla trattativa che potrebbe chiudersi nelle prossime settimane, quando cioè saranno ufficializzati i primi addii in casa Napoli:

“Il difensore greco è stato compagno di Gattuso nel Milan e, insieme, hanno vinto lo scudetto nel 2011. L’allenatore ha avuto un contatto col giocatore che è legato all’Arsenal da un altro anno di contratto e che sarebbe ben disposto al trasferimento. Operazioni in progress, dunque, ma si procederà senza fretta, anche se le giornate di Giuntoli hanno poche pause”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy