Napoli rivoluzionario in difesa: Gattuso pensa a Sokratis dell’Arsenal

Il Napoli si prepara ad una vera e propria rivoluzione per il reparto difensivo. In questa sessione di mercato si preparano, infatti, a salutare la maglia dei partenopei non solo Koulibaly ma anche Ghoulam, Malcuit, con ogni probabilità Hysaj ed a sorpresa anche Maksimovic. Tante cessioni a cui rimediare quindi con nuovi acquisti e tra i nomi spunta anche quello di Sokratis dell’Arsenal.

Sokratis-Napoli, il retroscena su Gattuso

Sokratis Gattuso mercato Napoli
LONDON, ENGLAND – NOVEMBER 02: Sokratis Papastathopoulos of Arsenal acknowledges the fans after the Premier League match between Arsenal FC and Wolverhampton Wanderers at Emirates Stadium on November 02, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Il primo nome della lista resta Gabriel che, esclusi colpi di scena, dovrebbe arrivare in maglia partenopea dopo la cessione di Koulibaly. La società partenopea ha già infatti stretto un accordo informale con il Lille. Un modo per tenere lontano il pressing dell’Arsenal. La dirigenza azzurra ha intanto, però, trovato anche il nome del possibile sostituto di Maksimovic. Questonel caso in cui la cessione dovesse diventare realtà. Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la scelta è ricaduta su Sokratis Papastathopoulos. Un calciatore che il tecnico Gattuso conosce bene dopo l’esperienza insieme al Milan nella stagione 2010/11. Il tecnico dei partenopei sa già di potersi confrontare con il calciatore che a sua volta sa benissimo di cosa è alla ricerca l’allenatore dei partenopei. Tutto dipende dalle evoluzioni di mercato ma il nome del greco viene sponsorizzato anche dall’altro difensore Manolas che si prepara ad essere l’unica certezza tra i centrali difensivi in questa sessione di mercato.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy