Il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, ha rilasciato alcuni importanti aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Dries Mertens
Modugno sulle condizioni di Mertens: “Non bisogna forzare”
Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal. Il reporter si è espresso su Dries Mertens come calciatore ma soprattutto come uomo. Il belga è un ragazzo d’oro dentro e fuori dal campo, così come sottolinea:
Dries è un ragazzo assolutamente positivo. Oggi su Instagra, ha fatto gli auguri allo storico magazziniere del Napoli, Tommaso Starace. I due sono molto amici. E’ un ragazzo d’oro e non soltanto in campo, ma anche fuori e questa ne è la dimostrazione.
Le ultime sull’infortunio
Il giornalista di Sky Sport inoltre, si è espresso anche sulle condizioni fisiche di Dries Mertens dando degli importanti aggiornamenti. C’è da ricordare infatti che l’attaccante ha rimediato una forte contusione alla caviglia destra. L’infortunio è stato causato da un’intervento assolutamente interrogare, a gamba testa, di Sergio Busquets in Napoli-Barcellona. Il belga adesso è alle riprese con il recupero:
Come sta Dries? Penso che l’idea del Napoli, società, staff e tecnico, sia quello di non forzare la situazione. Quando avrà smaltito la bocca potrà rientrare normalmente nei convocati
- Login o Registrazione