Sky -Tonali ha scelto l’Inter: presto la trattativa con il Brescia per la cifra

Sandro Tonali ad oggi ha dato la sua preferenza all’Inter: si entrerà presto nel vivo della trattativa con il Brescia per cercare l’accordo definitivo sulla cifra. Questo quanto viene riferito da Sky Sport in serata. Il centrocampista, ricercato anche da Juventus e Napoli in Serie A, vuole vestire il nerazzurro agli ordini dell’allenatore Antonio Conte.

Sky – Tonali ha scelto l’Inter, presto la trattativa con il Brescia

Tonali, le ultime sul mercato

Inter e Juve le destinazioni che Sandro preferisce. De Laurentiis mi ha offerto 40 milioni, la Fiorentina è pronta a fare carte false, ma il suo destino è abbastanza segnato. Prima del coronavirus il Barcellona era arrivato a 65 milioni più due ragazzi molto interessanti valutati 7 e mezzo a testa”, così aveva parlato il presidente del Brescia Massimo Cellino ai microfoni del Corriere dello Sport.

Tonali è un profilo che piace al Napoli, sì, ma non c’è mai stata un’offerta ufficiale. La smentita è arrivata poche ore dopo le dichiarazioni del patron del Brescia da parte di Radio Kiss Kiss. La radio ufficiale del Napoli, infatti, ha chiarito che finora non c’è stata alcuna proposta ufficiale. Le parole di Cellino vanno allora interpretate come un tentativo di accendere un’asta in estate per il gioiello della sua rosa.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy