Sky – Napoli, domani la ripresa degli allenamenti: Gattuso sarà presente

Dopo la bruttissima notizia dello scorso martedì, Gennaro Gattuso è pronto a tornare alla solita routine con il suo Napoli. La gara con l’Inter si avvicina, quest’oggi, infatti, il Ministro Spadafora ha ufficializzato le date delle semifinali di ritorno della Coppa Italia. Queste le sue parole: “La ripresa del calcio professionistico avverrà con i match di Coppa Italia. Le gare in programma verranno mandate in onda dalla Rai così potremo vederle tutti. Sono contento di dirvi che le due semifinali sono state anticipate. Inizieranno il 12 e il 13 mentre per il 17 resta fissata la finale di Coppa Italia”.

IL PROGRAMMA DI GATTUSO

Gattuso, il Napoli incontra la Procura Federale

Come riportato dalla redazione Sky Sport, gli azzurri torneranno ad allenarsi domani al Training Center di Castel Volturno regolarmente. Da programma ci sarà una seduta anche sabato, mentre la domenica sarà nuovamente libera per i calciatori partenopei.

Il Napoli infatti ieri si è allenato senza Gattuso, assente per partecipare al funerale di sua sorella Francesca. Oggi quindi gli azzurri sono stati a riposo come già programmato ad inizio settimana. L’amore per il proprio lavoro, la professionalità, il desiderio di seguire il percorso dei suoi ragazzi quando ormai si avvicina il rientro in campo è forte. La seduta di domani mattina sarebbe anche un’oasi per staccare dal profondo dolore che l’ha colpito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy