Sion, il Dg: “Gattuso allenatore di grande livello, il Napoli andrà lontano”

Sion Gattuso | Il coronavirus arriva anche in Svizzera, dove la federazione ha imposto la sospensione totale del campionato di calcio. Marco Degennaro, direttore generale del Sion, ha commentato così la decisione: “Esiste un problema e bisogna affrontarlo. Spostare tutte le partite e giocarle tutte insieme è la cosa più logica rispetto a giocarne alcune. O si gioca tutti o nessuno. Credo che sia più corretta una linea di questo tipo. Non si può pensare di giocare alcune partite e altre no. Non perché gli sono legato ma sono allineato con quello che ha detto Gattuso. Ritengo quindi che la decisione presa in Svizzera sia quella più corretta”.

Sion, il Dg ‘promuove’ Gattuso

Su Gattuso: “Rino è un allenatore fortissimo, capace, competente. Sa motivare il gruppo, ha uno staff attorno a lui di grande livello. Quest’anno per il Napoli i primi quattro posti sono lontani, ma può avvicinarsi e il prossimo anno potrà fare un grande campionato”.

NAPLES, ITALY – JANUARY 26: Gennaro Gattuso SSC Napoli coach and Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrate the 2-0 goal scored by Lorenzo Insigne as Douglas Costa of Juventus reacts during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy