Serie A – Napoli-Roma, le curiosità: Dzeko bestia nera. I numeri di Gattuso

A partire dalle 21.45 sarà ora di Napoli-Roma, match che chiude questa giornata del campionato Serie A. Sarà la sfida numero 145 ed ogni gara si è rivelata ricca di emozioni. Alcune curiosità sul match del San Paolo sono state messe in evidenza dalla stessa Lega Serie A tramite il proprio portale online.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-ROMA

Napoli-Roma, le curiosità

Napoli-Roma, le curiosità

I capitolini sarannoquindi ospite del Napoli per una serata di grande calcio. La compagine giallorossa vuole difendere il quinto posto in classifica da cui proprio i partenopei distano solo tre punti. Sono numerose le curiosità legate al match e non solo ma anche a coloro che ne sono quotidianamente protagonisti.

‘Gennaro Gattuso ha affrontato tre volte la Roma in Serie A TIM. Per l’attuale tecnico del Napoli due successi e un pareggio.

Il primo gol dell’attaccante del Napoli Matteo Politano in Serie A TIM è arrivato proprio contro la Roma nel settembre 2015, con la maglia del Sassuolo.

Dopo essere rimasto a secco nelle prime quattro sfide interne di Serie A TIM contro la Roma, l’attaccante Dries Mertens ha trovato la rete nelle ultime due gare al San Paolo contro i giallorossi.

L’attaccante della Roma Edin Dzeko ha segnato quattro gol in quattro gare al San Paolo in Serie A TIM contro il Napoli, frutto di due doppiette: quella partenopea è anche l’unica squadra a cui ha rifilato due marcature multiple nella competizione’.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy