Gattuso, discorso alla squadra: “Se teniamo alta la concentrazione…”

Gennaro Gattuso giovedì sera è stato a cena con la squadra in vista della ripresa del campionato di Serie A. Un incontro per l’inizio della stagione e per salutare Arek Milik, che nelle prossime ore sarà ufficialmente un calciatore della Roma. L’edizione odierna di Tuttosport riporta parte del discorso dell’allenatore azzurro:

“Se riusciremo a tenere sempre alta la concentrazione, allora potremo dire la nostra in questo campionato”.

Gattuso e il discorso alla squadra

Gattuso Capri rinnovo
NAPLES, ITALY – JUNE 12: Aurelio De Laurentiis and Gennaro Gattuso during a Napoli training session on June 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Gattuso punta molto sullo spirito dei calciatori e del gruppo così da cominciare con il piede giusto questa nuova stagione. L’obiettivo è anche prendersi una rivincita sul Parma, che lo scorso anno è riuscito a vincere sia all’andata che al ritorno contro gli azzurri.

I tifosi del Napoli oggi hanno sostenuto la squadra affiggendo uno striscione all’esterno di Castel Volturno. Uno striscione che recita: “Malgrado mancherà il nostro sostegno, rispettate la nostra assegna con il vostro impegno! Curva A”.

GUARDA QUI LA FOTO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy