Bologna, gli aggiornamenti sul caso sospetto: primo test negativo

Possono riprendere gli allenamenti per il Bologna dopo l’allarme lanciato nella giornata di ieri per un caso sospetto. Un dato emerso dopo il controllo a tappeto effettuato sui calciatori e sullo staff medico e tecnico della società. Il club ha svolto degli ulteriori esami che hanno portato la via libera, per le 16 di oggi, della ripresa della preparazione. In questo caso, però, proseguono gli allenamenti di tipo individuale. Piccolo sospiro di sollievo per il club che tiene informati i propri tifosi con un comunicato diramato tramite il proprio portale online.

CLICCA QUI PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL NAPOLI

Bologna, le ultime sul caso sospetto

Bologna, le ultime sul caso Coronavirus

La società ha diramato un comunicato stampa per le ultime sul caso sospetto emerso nella giornata di ieri tra le fila del Bologna:

‘Il primo test di controllo effettuato sul componente del gruppo-squadra il cui ultimo esame aveva evidenziato un risultato dubbio ha dato esito negativo. Nelle prossime ore verrà effettuato un ulteriore e definitivo esame di approfondimento. In via precauzionale comunque l’allenamento di oggi sarà in forma individuale’.

ERRORE LOMBARDIA, CLICCA QUI PER I DETTAGLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy