UFFICIALE – Serie A, si parte il 20 giugno con i recuperi. Dubbi sulla Coppa Italia

La Serie A riprende, è ufficiale. La Lega di Serie A ha ufficializzato con un comunicato che il campionato riprenderà prima con i recuperi e poi con l’ottava giornata di ritorno. Si era pensato inizialmente di riprendere da Bergamo per ricordare le vittime del Covid, ma l’idea è saltata. Di seguito il comunicato della Federazione.

Serie A, si riprende il 20 giugno. Il comunicato

 

Serie A - Diritti TV
La Lega di Serie A dà il via al campionato

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

“L’Assemblea della Lega Serie A si è riunita oggi alla presenza di tutte le 20 società collegate in video conferenza. I club hanno accolto con soddisfazione il via libera alla ripresa della Serie A TIM comunicato ieri dal Ministro Spadafora e hanno votato all’unanimità la disputa dei 4 recuperi della sesta giornata di ritorno (Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari, Inter-Sampdoria e Torino-Parma) nel weekend del 20/21 giugno e la programmazione dell’ottava giornata di ritorno a partire da lunedì 22 giugno. Inoltre, accogliendo l’auspicio del Ministro Spadafora, l’attività sportiva della stagione 2019/2020 riprenderà da subito con la Coppa Italia, la cui finale è programmata per il giorno 17 giugno. Date e orari delle gare saranno resi noti dalla Lega Serie A nei prossimi giorni”.

Coppa Italia

 

Il 13 giugno dovrebbero giocarsi i ritorni delle semifinali: JuventusMilan e NapoliInter. C’è qualche problema sulle date: non tutti sono d’accordo. Sta prendendo corpo l’ipotesi di anticipare le due partite così da non avere la finale troppo vicina.

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy