Sepe, l’agente: “Non escludo un ritorno a Napoli, ha caratteristiche che piacciono a Gattuso”

Ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, ha rilasciato un’intervista Mario Giuffredi, agente di alcuni calciatori del Napoli, ma anche di Luigi Sepe. Stando alle sue parole, l’ex portiere azzurro potrebbe anche ritornare in patria. La finestra, infatti, resta aperta qualora dovesse essere ceduto Alex Meret. Il procuratore, inoltre, ha ribadito che le caratteristiche del portiere campano sono abbastanza simili a quelle di Ospina. Ha aggiunto, però, che l’estremo difensore ha parecchi estimatori. Di seguito le parole di Mario Giuffredi sul futuro del suo assistito.

SEPE AL NAPOLI? LE PAROLE DELL’AGENTE

Sepe Napoli

“Napoli su Sepe? Non lo escludo e non credo sia impossibile, se Meret va via. Perché è un portiere che per caratteristiche piace tanto a Gattuso. Lui ha preferito Ospina a Meret perché è più bravo con i piedi, Sepe ha caratteristiche simile. Tutti conoscono il valore di Sepe, sarebbe la cosa più facile, lo conoscono bene sia dal punto di vista umano che del calciatore. Sepe però ha anche tanti estimatori in Italia e all’estero, è uno dei 5 migiori portieri italiani”.

Le strade dell’ex portiere azzurro e del Napoli, quindi, potrebbero incrociarsi nuovamente. Il tutto, però, dipenderà dal destino di Alex Meret.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy