Andrea Petagna pedina di scambio per arrivare a Kevin Lasagna. Questa è stata l’ultima idea del Napoli, riferisce tuttomercatoweb. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli conosce bene l’attaccante e capitano della formazione friulana, avendolo avuto già durante l’avventura di Carpi. Un autentico pallino del Ds azzurro, ma l’Udinese ha rifiutato lo scambio con l’attaccante finora alla SPAL. I bianconeri, infatti, chiedono un trasferimento a titolo definitivo con un pagamento cash (quindi senza l’inserimento di contropartite tecniche).
Lasagna pallino di mercato del Napoli: proposto scambio con Petagna

Lasagna è un attaccante di piede mancino, il suo ruolo naturale è prima punta. All’occorrenza può giocare anche seconda punta o ala sinistra in un tridente offensivo. Le sue principali qualità sono la grande progressione ed un buon diagonale mancino, unito ad un’ottima forza fisica.
Petagna nei giorni scorsi ha salutato tutti alla SPAL con un post social. Ma a settembre vestirà la maglia del Napoli? Continuano a susseguirsi voci su possibili destinazioni differenti, il Napoli potrebbe “sacrificarlo” per arrivare ad altri obiettivi. Di seguito il messaggio dell’attaccante:
“Sognavo un finale diverso, non serve spiegarlo. Ma la fine non cancella nulla di questo viaggio durato due anni. Sono arrivato a Ferrara ragazzo e me ne vado da uomo. Semplicemente GRAZIE alla città, a dei compagni di squadra speciali, ai magazzinieri Tommy e Marco (vero motore della spal) a Maurizio e a tutti i fisioterapisti. Il vostro Bulldozer”.
- Login o Registrazione