Scambio Milik-Under, piccola distanza sulle cifre: la situazione – RAI

Il Napoli e la Roma potrebbero optare per uno scambio tra Arkadiusz Milik e Cengiz Under. Per poter arrivare però a ciò, è necessario che le due squadre trovino un accordo che soddisfi sia l’una che l’altra, a ciò va aggiunta la volontà dei singoli calciatori. A parlarne è Ciro Venerato, esperto di calciomercato della Rai, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal.

Scambio Milik-Under, c’è distanza sulle cifre

Milik Juve
(Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Stando a quanto riportato dall’esperto di calciomercato Rai, Ciro Venerato, la Roma è intenzionata ad assicurarsi Arkadiusz Milik come attaccante della prossima stagione. Sul piatto la società giallorossa è disposta a mettere il cartellino di Cengiz Under e 15 milioni di euro. La cifra però non convince totalmente Aurelio De Laurentiis, il patron vorrebbe arrivare a 20 milioni di euro (più il turco ovviamente).

A ciò però va aggiunta un’altra importante dettaglio: la volontà del polacco. Il numero 99 infatti dovrebbe abbandonare completamente l’idea Juventus e accettare di andare alla corte di Fonseca. Inoltre, la società romana per arrivare all’azzurro dovrà necessariamente vendere l’attuale centravanti: Edin Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy