CdS – Demme perplesso, valuta l’addio: il Napoli offre lo scambio con Castrovilli

Scambio Demme Castrovilli | Napoli era il grande sogno di Diego Demme, chiamato così in onore di Maradona dal padre super tifoso della squadra azzurra. Eppure, dopo appena sei mesi trascorsi all’ombra del Vesuvio, il centrocampista tedesco potrebbe già salutare. L’arrivo di Victor Osimhen permetterà a Gattuso di sperimentare nuovi moduli, come spiegato dallo stesso allenatore, ma il cambiamento potrebbe danneggiare l’ex Lipsia. Arrivato a gennaio e subito affermatosi nella mediana partenopea, il calciatore che da tempo mancava e che aveva portato un nuovo equilibrio nel gioco della squadra. Il Corriere dello Sport oggi in edicola riferisce i dubbi del calciatore, che potrebbe andare alla Fiorentina in cambio di Castrovilli.

Demme perplesso, valuta l’addio: il Napoli chiede Castrovilli

ROME, ITALY – JUNE 17: Diego Demme of Napoli during the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli winner at Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

“La società ha fatto i conti con una richiesta un po’ a sorpresa. Quella di Demme, perplesso sulla possibilità di continuare l’avventura napoletana, anche in virtù di un possibilissimo cambio di modulo che poco gioverà alle sue caratteristiche. Idee: con la Fiorentina si discute della possibilità di uno scambio con Castrovilli (23 anni). Molto apprezzato dal Napoli, ma il grande obiettivo resta Veretout”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy