Sassuolo, De Zerbi avvisa: “Senza le coppe alcuni possono partire, Boga…”

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nella classica intervista post-partita, in questo caso dopo la sconfitta con la Juventus per 3-1. Oltre ai temi della gara con i bianconeri, l’ex calciatore del Napoli si è soffermato anche sul calciomercato e sulle possibili partenze dei big, da Berardi a Jeremie Boga. Gli azzurri, in particolare, si sono mossi diverse volte per tentare l’assalto all’esterno francese: che sia la volta giusta? De Zerbi infatti avvisa i propri tifosi e la dirigenza, affermando che “senza coppe vorranno partire”.

LE PAROLE DI ROBERTO DE ZERBI SU BOGA

Calciomercato Napoli Boga

Di seguito le parole di Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, sulla possibile partenza dei big in squadra, da Berardi a Boga.

La mancata qualificazione in Europa potrebbe coincidere con la fine di un ciclo, è quello che penso. Abbiamo tanti giocatori di qualità. Se non raggiungi un risultato incredibile come l’Europa Berardi, Locatelli e Boga ambiscono ad andare a giocare le coppe. Non deve comunque esserci paura di iniziare con un nuovo ciclo come abbiamo fatto tre anni fa.

Parole importanti che allarmano i tifosi neroverdi e soprattutto smuovono i dirigenti delle squadre interessate ai gioiellini della squadra emiliana. Tanti top club italiani vorrebbero nelle proprie rose giocatori dal calibro di Locatelli o Boga, bisogna ora capire quali sono le condizioni necessarie per l’eventuale trattativa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy