Sassuolo, Carnevali: “Boga ha tantissime richieste, se resta qui…”

Futuro Boga | Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni Sky nel pre partita della gara con l’Udinese. Il dirigente si è soffermato anche sul calciomercato e sul futuro dei gioielli neroverdi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Tanti calciatori del Sassuolo sono seguiti da altre società e sono molto richiesti. Nonostante queste attenzioni che ricevono, il nostro obiettivo è trattenerli tutti e rinforzare la rosa. Boga è uno di quelli con tantissime offerte. Secondo noi Jeremie può ancora crescere molto, a Sassuolo può farlo: è un calciatore interessante, vediamo cosa succederà”.

Il Sassuolo è ottavo in classifica, alle spalle proprio del Napoli così interessato al calciatore neroverde. 51 punti in classifica, due in più della Fiorentina (che nel pomeriggio ha vinto contro la Spal).

De Laurentiis su Boga: dal Sassuolo a Napoli?

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – SEPTEMBER 22: Jeremie Boga of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and SPAL at Mapei Stadium – Città  del Tricolore on September 22, 2019 in Reggio nell’Emilia, Italy (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Nei giorni scorsi il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva affermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss rispondendo alla domanda sull’interesse del club per Boga: “Il Napoli deve innanzitutto vendere, senza la Champions mancheranno 200 milioni, noi già abbiamo piazzato un colpo da 80 milioni, per il momento accontentiamoci, dopo aver riposato e dopo aver atteso la data per l’inizio di campionato ed aspettato la data ufficiale del calciomercato del primo settembre avremo il tempo per vendere e quindi anche di acquistare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy