San Siro, l’addetto stampa del Napoli con Allegri

Guido Baldari, addetto stampa del Napoli, è stato beccato a parlare con Massimiliano Allegri. Per carità nulla di male: si parla di due personaggi pubblici che si sono incontrati in tribuna. Ma è normale che le voci si rincorrano e il video faccia effetto, perché il Napoli non sta andando bene in campionato e la panchina di Carlo Ancelotti non è più salda come un tempo.

Baldari con Allegri: di cosa parlano?

Non si tratta di un incontro interlocutorio, o forse sì. D’altronde Max è stato oggetto del desiderio di De Laurentiis in passato, ma ora è tutto più diversi. Forse più complesso: Allegri è abituato a vincere e ora vorrebbe affacciarsi sulla Champions League. Serve a lui e al suo palmares: molti campionati e coppe nazionali, niente a livello europeo.

Il progetto Napoli è sempre piaciuto a diversi tecnici, ma adesso al situazione è rovente e difficilmente l’appeal è lo stesso di qualche mese fa. Ma con De Laurentiis non è mai detta l’ultima.

Di certo resta una sola cosa: Ancelotti è il tecnico del Napoli, non si discute. Lunedì saranno recapitate le multe ai giocatori e mai come in questo caso Carletto recita una parte importante. Dovrà essere il moderatore, la parte imparziale tra i due litiganti. Soprattutto alla vigilia di un match molto importante come quello di Liverpool. Al Napoli serve serenità.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy