Sampdoria, i quattro calciatori blucerchiati sono guariti dal coronavirus. Ad annunciarlo è stato lo stesso club ligure, che scrive:
L’U.C. Sampdoria comunica che i quattro calciatori, precedentemente risultati positivi al Coronavirus-COVID-19, sono stati sottoposti come da prassi ai due tamponi ravvicinati e sono al momento risultati negativi.
LEGGI ANCHE —> IL BOLLETTINO DELLA PROTEZIONE CIVILE DI OGGI
Sampdoria, tutti guariti dal coronavirus

Nella nostra analisi sulla Serie A datata 21 marzo, c’erano ben 7 contagiati. Allora scrivevamo qui su CalcioNapoli1926.it: “Sette contagiati confermati: Manolo Gabbiadini, Omar Colley, Albin Ekdal, Antonino La Gumina, Morten Thorsby, Fabio Depaoli, Bartosz Bereszynsky. I blucerchiati colpiti dal COVID-19 stanno bene, nei propri domicili di Genova”.
Ramirez protagonista: le risposte alle domande dei tifosi
«Il gol nel derby è stato il primo con la maglia della Sampdoria. Lo stadio era gremito, i tifosi erano caldi: un ricordo speciale, un mix di emozioni che mi ha reso felice». Parte dal primo dolce frame della sua avventura in blucerchiato Gastón Ramírez, protagonista di #AskRamírez, l’iniziativa social che ha permesso ai tifosi di intervistare attraverso Facebook e Twitter il trequartista uruguayano. Dalla garra charrua all’ammirazione per il pubblico doriano, passando per la rete più bella e difficile realizzata da quando è a Genova.
- Login o Registrazione