A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Paolo Palermo, agente che fa parte del gruppo che cura gli interessi di Cristian Romero, difensore della Juventus, in prestito al Genoa.
Di seguito le sue considerazioni su una possibile trattativa che veda coinvolto anche il Napoli: “Romero è un ragazzo che ha tutte le carte in regola per fare una grandissima carriera. Al di là delle doti fisiche e tecniche è un risoluto, un pratico, ha una grande corsa, è il prototipo del difensore moderno. Mi ricorda vagamente Franco Baresi quando usciva palla al piede. La sua forza è la testa, vuole arrivare a grandi livelli e non si ferma mai, vuole andare in Nazionale maggiore, ora gioca in Under 23 e potrebbe giocare le Olimpiadi. Ci sono le premesse per far sì che lui possa fare bene”.
Romero al Napoli? La risposta
“Al Napoli come contropartita per Milik? Romero ha 21 anni e non è che costi poco, la Juventus l’ha pagato 25 milioni di euro. Tra l’altro la prima società a cui ho proposto Romero – lo gestiva mio figlio dall’Argentina – è stato il Napoli. Lo proposi a Giuntoli, lui ci può stare nel Napoli. Gioca da due anni titolare al Genoa, ma poi l’ha comprato la Juve. Non so se se ne libereranno facilmente. Chiellini e Bonucci hanno una certa età, Demiral si è infortunato, Rugani è in uscita. Peraltro anche l’Atalanta lo vorrebbe, il ragazzo ha mercato. Vedremo.”
- Login o Registrazione