Castel di Sangro, il sindaco: “A lavoro per il ritiro. I tifosi dovranno comprare i biglietti tramite il sito del Napoli”

Il Napoli ha ufficialmente comunicato quali saranno le date per il prossimo ritiro partenopeo. La squadra comincerà la preparazione in vista della prossima stagione in Abruzzo dal 24 agosto fino al 4 settembre. La cittadina scelta è quella di Castel di Sangro ed il sindaco Angelo Caruso, ha fatto il punto a dieci giorni dall’arrivo della spedizione azzurra. Di seguito quanto riferito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE DEL NAPOLI PER IL RITIRO

Ritiro Napoli, la voce del sindaco di Castel di Sangro

ritiro napoli
Castel di Sangro, il sindaco Angelo Caruso (Getty Images)

“Stiamo preparando la migliore accoglienza possibile per i tifosi napoletani. Sarà la società a gestire la vendita dei tagliandi per assistere agli allenamenti e partite allo stadio. Il tutto sarà fatto tramite una piattaforma online sul sito del club. Abbiamo registrato già il sold out in città ed anche in quelle vicine. Metteremo a disposizione di tutti degli ampi parcheggi affinché non ci siano problemi sia per i residenti che per i turisti. Abbiamo approvato anche un percorso dedicato per recarsi allo stadio con delle indicazioni precise che porteranno all’area sportiva dove sorgerà questo Napoli Village. Amichevoli? Non so se poi ci sarà un triangolare ma posso assicurare la squadra scenderà in campo con il Castel di Sangro”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SUI SOCIAL

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy