Ritiro Napoli, subito un’amichevole a Castel di Sangro: possibile quadrangolare

Ritiro Napoli, nuovi dettagli su organizzazione e amichevoli nell’edizione odierna de La Repubblica. L’accesso sarà consentito ad un massimo di 1000 tifosi al giorno alle sedute di allenamento degli azzurri. Per accedere bisognerà, però, effettuare in precedenza una registrazione. A spiegarne il meccanismo è stato lo stesso sindaco ai microfoni del quotidiano: “Faccio un appello: aspettiamo soltanto gli appassionati muniti di tagliando. Ci sarà un sistema di accesso on-line che presto appronteremo con il Napoli, in modo da regolamentare l’accesso”.

Ritiro Napoli, subito un’amichevole a Castel di Sangro

Napoli verso Genova
NAPLES, ITALY – JUNE 28: SSC Napoli players celebrate the 1-0 goal scored by Dries Mertens during the Serie A match between SSC Napoli and SPAL at Stadio San Paolo on June 28, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Il Napoli e la Regione Abruzzo stanno mettendo a punto tutti i dettagli e poi faranno conoscere ufficialmente le modalità di accesso al pubblico che ha già prenotato qualche giorno di relax (e calcio) a Castel di Sangro: nel primo weekend – da venerdì 28 a domenica 30 – le prenotazioni sono tantissime ed è difficile trovare una sistemazione alberghiera. Il 28 dovrebbe esserci anche la prima uscita stagionale del Napoli. Allo studio c’è un quadrangolare con il Castel di Sangro, con l’Aquila e con il Teramo, un modo per celebrare anche il binomio degli azzurri con l’Abruzzo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy