Rinnovo Mertens, bisogna attendere per l’ufficialità: dall’ingaggio ai bonus di “recompera”

Il rinnovo di Dries Mertens arriverà, è soltanto questione di tempo. La stretta di mano con il presidente De Laurentiis nel pranzo di domenica scorsa sul lungomare ha sancito l’accordo. L’edizione odierna de La Repubblica spiega perché l’ufficialità richiederà ancora alcune settimane:

“Oltre all’ingaggio da 4.5 milioni all’anno, ci sono in ballo i bonus per la ‘recompera’ del cartellino dell’attaccante belga, quello per i gol che sarà capace di segnare e per il suo contributo alla riconquista della Champions League da parte del Napoli. Per questo servirà ancora qualche settimana prima di arrivare alla firma, senza peraltro la preoccupazione che possano nascere in extremis degli altri impedimenti”.

Rinnovo Mertens, quando l’annuncio?

NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Dries Mertens of SSC Napoli celebrates after scoring the 1-0 goal during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’annuncio del presidente dovrebbe arrivare entro la fine del mese di marzo. Non è da escludere una sorpresa prima del ritorno degli ottavi di Champions League contro il Barcellona. Altri due anni di contratto per affermarsi come il miglior marcatore all time della storia del Napoli (primato al momento condiviso con l’ex capitano Marek Hamsik).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy