RPN – Rinnovo Mertens, Dries ha firmato ieri notte: i dettagli

Da mesi ormai si attende la firma di Dries Mertens sul contratto di rinnovo offerto da Aurelio De Laurentiis. A quanto pare quel momento è finalmente arrivato così come riportato da Radio Punto Nuovo e in particolare dalla trasmissione di Umberto Chiariello “Punto Nuovo Sport Show”.

Mertens ha firmato il rinnovo: quando può arrivare l’ufficialità

De Laurentiis, le ultime su Mertens
Rinnovo Dries Mertens (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La tanto attesa firma di Dries Mertens sul contratto di rinnovo, è finalmente arriva, così come riporta Radio Punto Nuovo. Il belga ha firmato ieri sera durante la permanenza all’hotel Britannique, in Corso Vittorio Emanuele. È lì che i calciatori hanno dormito prima di partire per Roma e per andare ad affrontare la Juventus di Maurizio Sarri. Ed è lì quindi che il futuro di Ciro ha avuto una svolta definitiva. Un cambiamento che in realtà è un non cambiamento. Sempre la stessa città, sempre gli stessi colori, sempre lo stesso ardore per quella maglia. Un amore, quello tra Napoli e Dries, destinato a durare davvero per sempre.

Dries Mertens nella tarda serata ha firmato il contratto che lo legherà al Napoli fino al 2022 con un a possibile opzione fino al 2023. Si sta aspettando che De Laurentiis vada al Britannique per sottoscrivere l’accordo che Mertens ha firmato: il patron potrebbe arrivare nel pomeriggio a firmare il contratto prima della gara con la Juventus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy