Repubblica – Rinnovo Mertens, l’annuncio prima del Barcellona: possibile colpo di teatro

Il rinnovo di Dries Mertens è stato deciso la scorsa domenica, quando l’attaccante è stato a pranzo con il presidente De Laurentiis in un noto hotel sul lungomare. Due anni ancora in maglia azzurra, per la firma bisognerà attendere ma c’è stata la stretta di mano a suggellare l’accordo. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare presto, nelle prossime settimane, appena gli avvocati metteranno nero su bianco i termini dell’intesa tra calciatore e società. L’edizione odierna de La Repubblica mette al vaglio le possibili date per l’annuncio.

Rinnovo Mertens, l’annuncio prima del Barcellona?

Mertens
NAPLES, ITALY – FEBRUARY 25: Dries Mertens of Napoli celebrates after scoring the first goal during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il conto alla rovescia è cominciato: l’ufficialità arriverà sicuramente entro la fine del mese, il colpo di teatro sarebbe un altro. Annunciare il tanto atteso prolungamento prima della trasferta europea a Barcellona, per dare ancora più enfasi alla notizia e caricare ulteriormente l’ambiente. Quella stretta di mano vale come una firma – sottolinea il quotidiano -, adesso è soltanto questione di forma, più che di sostanza.

Barcellona-Napoli si giocherà la sera del 18 marzo al Camp Nou: il grande annuncio, dunque, potrebbe avvenire alla metà di questo mese. Mertens è già stato protagonista nella gara d’andata con un gol realizzato allo stadio San Paolo: il gol del vantaggio contro i blaugrana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy