Rinnovo Maksimovic, incontro a fine emergenza coronavirus: accordo fino al 2024

Rinnovo Maksimovic Calciomercato Napoli | Nikola Maksimovic si prende la sua rivincita. Il difensore serbo arrivò a Napoli nell’estate del 2016 dopo una lunga trattativa e dopo una spesa importante (26 milioni tra prestito e riscatto). A gennaio 2018 va in prestito allo Spartak Mosca: fino a quel momento soltanto dieci presenze in azzurro. Mai una vera chance con Maurizio Sarri, ma con Ancelotti (prima) e Gattuso (poi) le cose sono cambiate. L’ex Torino è riuscito a tagliarsi uno spazio importante, fino a diventare un titolare di grande affidabilità. In più occasioni, infatti, ha sostituito uno dei due centrali, trovando nelle ultime gare disputate un’intesa di primo livello con Kostas Manolas. Gattuso lo ha preferito in certe occasioni anche a Kalidou Koulibaly, protagonista di una stagione fatta più di ombre che di luci.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVI!

Maksimovic
NAPLES, ITALY – DECEMBER 01: Blerim Dzemaili of Bologna FC vies with Nikola Maksimovic of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Bologna FC at Stadio San Paolo on December 01, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Rinnovo Maksimovic, nuovo accordo fino al 2024

L’edizione odierna de Il Roma annuncia che, al termine dell’emergenza coronavirus, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis incontrerà l’agente di Maksimovic (Fali Ramadani) per definire gli ultimi dettagli del rinnovo. Il contratto sarà prolungato dall’attuale scadenza nel giugno 2021 al 2024. Il difensore si è preso la sua rivincita, questo adesso è anche il suo Napoli.

NAPLES, ITALY – OCTOBER 30: Nikola Maksimovic of Napoli scores the 1-0 goal during the Serie A match between SSC Napoli and Atalanta BC at Stadio San Paolo on October 30, 2019 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy