Rinnovo Maksimovic, tutto dipende da Koulibaly: la situazione – CdM

Nikola Maksimovic è in scadenza, il suo contratto scadrà nel giugno 2021 dunque urge un rinnovo. Tale prolungamento però potrebbe non arrivare visto che il difensore e il Napoli non sono in totale sintonia sulle cifre dell’ingaggio.

Rinnovo Maksimovic, tutto dipende da Koulibaly

NAPLES, ITALY – JULY 12: Nikola Maksimovic of SSC Napoli protests with the referee Federico La Penna about the penalty given during the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio San Paolo on July 12, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Nikola Maksimovic è ad un bivio: prolungare col Napoli oppure no. Al momento il difensore e la dirigenza partenopea non sono in totale sintonia per quanto riguarda le cifre dell’ingaggio. Il serbo chiede 2,8 milioni di euro mentre Aurelio De Laurentiis è fermo ad un prezzo intorno ai 2 milioni.

Molto però dipenderà dal destino di Kalidou Koulibaly. Se il senegalese dovesse partire infatti, la dirigenza azzurra sarà molto più propensa ad un dialogo con il calciatore e con l’agente Ramadani per tentare di trovare un accordo, così come riportato da Il Corriere del Mezzogiorno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy