Rinnovo Gattuso, Sportitalia annuncia: “Raggiunta l’intesa, firma fino al 2023”

Questa mattina c’è stato un incontro decisivo per il futuro del Napoli. I presenti ed i protagonisti erano il tecnico Rino Gattuso, il presidente Aurelio De Laurentiis ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Al centro della discussione il rinnovo dell’allenatore calabrese, che dovrebbe arrivare nonostante l’uscita dalla Champions ed un campionato non entusiasmante. L’incontro è avvenuto a Capri. Per la parte economica del contratto non ci sono mai stati problemi: base di 1,3 milioni di euro stagionali più bonus legati ai risultati. I dubbi erano sorti a causa di clausole e penali che il patron era intenzionato a inserire nell’accordo. Sportitalia, sul suo profilo ufficiale twitter, annuncia data e base economica del rinnovo.

L’ANNUNCIO SUL RINNOVO DI GATTUSO

Gattuso Capri rinnovo

Questo quanto evidenziato da Sportitalia sul suo profilo twitter ufficiale riguardo il rinnovo di Gennaro Gattuso: Gattuso-Napoli: c’è l’accordo. Raggiunta l’intesa tra l’allenatore e De Laurentiis. In settimana arriverà la firma fino al 2023 con un contratto di 1,6 milioni a stagione più bonus. Sono 4 gli acquisti richiesti nel mercato estivo da Gattuso”.

Secondo quanto informa La Gazzetta dello Sport, il summit si è concluso con una stretta di mano e la volontà di proseguire insieme. Gattuso e De Laurentiis stanno ancora parlando, ma l’intesa è stata raggiunta. Il tecnico firmerà un triennale con la possibilità bilaterale di ridiscutere l’accordo in qualsiasi momento. Nelle prossime ore è prevista già la firma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy