Gattuso, rinnovo e mercato: incontro con De Laurentiis nelle prossime ore

Gattuso, dal rinnovo alla strategia di calciomercato. Ieri sera c’è stata la sconfitta al Camp Nou e l’eliminazione dalla Champions League per mano del Barcellona di Leo Messi. La prima mossa per ripartire subito sarà un incontro tra l’allenatore del Napoli ed il presidente Aurelio De Laurentiis. Un faccia a faccia che avverrà nelle prossime ore, come riferisce Sky: l’appuntamento è previsto infatti per lunedì a Capri. Il contratto e l’eventuale rinnovo è il primo argomento, ma non il solo di cui i due discuteranno.

Gattuso incontra De Laurentiis: rinnovo e calciomercato

Gattuso
BARCELONA, SPAIN – AUGUST 08: Gennaro Gattuso of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 second leg match between FC Barcelona and SSC Napoli at Camp Nou on August 08, 2020 in Barcelona, Spain. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

L’attuale accordo che lega Gattuso al club azzurro scade nel 2021. Le parti lavoreranno per un biennale (o al massimo per un triennale) cercando di trovare l’intesa definitiva. Nel post partita l’allenatore già aveva chiarito la sua posizione, ringraziando il patron:

“Oggi se alleno il Napoli devo ringraziare De Laurentiis: dobbiamo crescere e queste partite ci aiuteranno a farlo. Non si può venire qua e dormire per mezz’ora, questo è il rammarico più grande. Contratto? Per me non conta nulla, voglio lavorare tranquillo e sentirmi bene dove sto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy