Osimhen o Immobile: Gattuso ha scelto il nigeriano. I retroscena dell’affare

Secondo l’edizione odierna de La Repubblica, il nome di Osimhen era da settimane il primo sulla lista del Napoli e di Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese aveva dato indicazioni ben precise e riguardanti due soli attaccanti: uno è proprio Osimhen, l’altro era Ciro Immobile. La pista legata all’attuale capocannoniere della Serie A ovviamente resterà solo una suggestione, visto che l’arrivo di Osimhen sembra quasi ufficiale.

Osimhen

Il retroscena su Osimhen

A riprova di quanto Osimhen fosse importante da ingaggiare c’è anche il retroscena de Il Mattino. Il quotidiano ha approfondito l’incontro di ieri in Sardegna tra il Napoli e l’entourage di Victor Osimhen. Il ds azzurro Giuntoli è sbarcato in Sardegna e ha trascorso l’intera giornata a bordo di uno yacht in compagnia del presidente del Lille, dei nuovi agenti del calciatore e dello stesso Osimhen. Per il centravanti è pronto un ingaggio da 2,5 milioni a stagione per cinque anni, con un bonus alla firma.

Ormai per chiudere definitivamente l’operazione resta da trovare solo l’intesa col Lille, che continua a chiedere un conguaglio da 60 milioni di euro senza l’inserimento del cartellino di Adam Ounas.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy