Repubblica – Frenata nella trattativa tra Osimhen e il Napoli: il nigeriano pensa alla Premier

L’edizione odierna della Repubblica si sofferma sulla trattativa che può portare Victor Osimhen all’ombra del Vesuvio. Di fatto, manca un solo sì, quello dell’attaccante nigeriano che continua a chiedere tempo. Il Napoli ha chiuso con il Lille per una cifra tra i 60 ed i 70 milioni, bonus compresi. L’accordo con gli agenti è tra i 3 ed i 4 milioni a stagione. Negli ultimi giorni, però, secondo Repubblica, la trattativa è in una fase di stallo. C’è il rischio chiamato Premier League, qualche club potrebbe inserirsi nella trattativa e quindi Osimhen anche per questo non ha ancora detto sì.

FRENATA NELLA TRATTATIVA PER OSIMHEN

Osimhen Napoli

Questo quanto scritto sull’edizione odierna della Repubblica: “Il presidente spera di concludere al più presto la trattativa con il Lille per Victor Osimhen. Ma dopo il blitz della scorsa settimana in città del centravanti nigeriano l’operazione ha subito un inatteso rallentamento e c’è il rischio concreto di un inserimento di qualche club inglese. La Premier fa gola”.

Napoli e Lille attendono il sì del nigeriano

L’entourage sta spingendo, così come il Lille, a chiudere con il Napoli. Osimhen, però, continua a chiedere tempo“Non voglio sbagliare, devo esser sicuro al 100%”, ripete ai suoi agenti. Altre parole di Osimhen, dello scorso maggio, ma solo ora riportate dai media francesi svelano un’infanzia molto complessa, tra la morte della madre e situazione economica drammatica. “Ora voglio giocare in uno dei maggiori club del mondo, vincere la Champions, qualcosa con la Nigeria. Mio fratello maggiore giocava a calcio e smise per darci sostegno economico, era un attaccante come me. Ci ha supportato molto, per lui fu difficile lasciare il calcio per sostenerci, ma è stato il mio primo tifoso. E a lui piace il Manchester United”. La Premier è un sogno della famiglia di Osimhen, il Napoli ha accordato ancora tempo, anche se l’attesa del club azzurro non potrà essere infinita.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 3 mesi fa

    Chi cxxxo e’ osimhen,
    purtroppo si monta su subito i giocatori e pensano di essere campioni
    50 milioni x 13 goal al lille…..poi u girettino a napoli come star,,,,dadi..
    speriamo che vada in inghilterra docet pe’pe’
    RIBADISCO DOPO CAVANI HIGUAIN MERTENS MILIK,questo prima pulisce le scarpe
    ai nostri attaccanti compreso PETAGNA poi ne riparliamo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy