UFFICIALE – Lazio, biennale per Pepe Reina: le cifre dell’affare

Pepe Reina è il nuovo acquisto della Lazio: è ormai ufficiale. Il portiere dopo l’esperienza all’Aston Villa, inizierà ancora un’altra avventura, con ogni probabilità l’ultima della sua carriera. Il comunicato è arrivato sia da parte del Milan che da parte del club di Claudio Lotito.

Lazio, Reina è il nuovo acquisto: i dettagli

Reina
TURIN, ITALY – DECEMBER 16: Pepe Reina of SSC Napoli in action during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on December 16, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Ormai è ufficiale: Pepe Reina è il nuovo acquisto della Lazio. Lo spagnolo passa dal Milan al club di Claudio Lotito. La comunicazione è arrivata sia dal club rossonero che dal club biancoceleste. Di seguito i rispettivi comunicati:

AC Milan comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Josè Manuel Reina Pàez alla SS Lazio. Il Club rossonero augura al calciatore le migliori soddisfazioni per le prossime stagioni sportive

La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore José Manuel Reina Páez

Per quanto riguarda invece l’accordo con la Lazio, il portiere ha siglato con i biancocelesti un contratto biennale, fino al 30 giugno 2022. L’estremo difensore percepirà uno stipendio tra gli 1,5 e i 2 milioni di euro netti a stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy