Siviglia, Monchi rivela: “Reguilon? A fine stagione tornerà al Real Madrid”

Monchi, direttore Sportivo del Siviglia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport prima calcio d’inizio della semifinale di Europa League contro il Manchester United in merito a Sergio Reguilon e l’interesse del Napoli. Queste le sue parole sul giocatore di proprietà del Real Madrid, in prestito agli spagnoli.

“Sarà un nostro giocatore fino a fine stagione poi tornerà al Real Madrid, ha fatto un campionato incredibile”.

Reguilon Napoli, la situazione

Reguilon Napoli

 

Arrivato il via libera del tecnico Gennaro Gattuso per la cessione di Ghoulam. Un addio che libererà una casella e per cui il ds dei partenopei, Cristiano Giuntoli, è a lavoro. Diversi i profili al vaglio del Napoli ma, negli ultimi giorni, si sono intensificati i contatti con il Real Madrid per Reguilon. Il calciatore, al termine della Champions League, tornerà nel club spagnolo dopo il prestito al Siviglia.

CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL MERCATO IN USCITA DEL NAPOLI

Il tecnico del Real Madrid, Zinedine Zidane, ha però già sottolineato di non avere bisogno di lui essendo quel ruolo già coperto da una doppia alternativa. Per questo motivo il terzino finirà sul mercato nella prossima finestra estiva. In questi giorni il Napoli ha raggiunto l’accordo con il calciatore ma non con il club che vorrebbe monetizzare dalla cessione (25 milioni di euro la richiesta) mentre i partenopei vorrebbero il terzino in prestito con diritto di riscatto. Per questo motivo, come riferisce Mundo Deportivo, per il calciatore prende sempre più piede l’ipotesi Premier League in vista della prossima stagione. Il calciatore piace particolarmente ai club inglese ed in particolare sulle sue tracce vi sono Chelsea, Arsenal ed Everton.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy