Reguilòn, il Real Madrid non fa sconti: c’è una clausola! I dettagli

Trattativa difficile quella di Sergio Reguilòn. Il terzino del Real Madrid in fatti è in uscita dal club della capitale spagnola, ma non sarà affatto semplice…

Reguilòn, il Real Madrid non lo lascia andare facilmente

 

Reguilon Napoli
DUISBURG, GERMANY – AUGUST 06: Sergio Reguilon of Sevilla celebrates after scoring his sides first goal during the UEFA Europa League round of 16 single-leg match between Sevilla FC and AS Roma at MSV Arena on August 06, 2020 in Duisburg, Germany. (Photo by Wolfgang Rattay/Pool via Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

Chiaramente Zidane sa bene quanto vale il terzino che rientra da Siviglia. Marca però riporta come il tecnico dei blancos sia certo che il ragazzo non sia ancora in grado di giocare per il Real Madrid. La società lo ha messo in vendita con un cartellino al collo: 30 milioni di euro. Niente fretta però, perché c’è anche convinzione nel fatto che in futuro possa crescere: spunta quindi una clausola di recompra…

Molti club europei sono interessati, inizialmente lo era anche il Napoli. Adesso si sta per scatenare un’asta: Manchester Utd, Tottenham, Inter e Juventus sono alla finestra.

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy