Serie A maggio | Andrea Ramazzotti, giornalista del Corriere dello Sport, ha commentato a Radio Punto Nuovo le ultime indiscrezioni riguardanti le date per la ripresa della Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
“Un’ipotesi ultra ottimista per riprendere il campionato sarebbe quella del 25 Aprile, altrimenti il 2-9 o 16 maggio: bisogna trovare la giusta quadratura del cerchio. Ci saranno contatti tra Federazione e Lega per armonizzare il calendario, ma è tutta un’ipotesi, perché nessuno sa dire quando la situazione finirà. Coppa Italia? E’ l’ultimo dei problemi, vedremo. La Federazione e la Lega hanno sicuramente una linea comune: non assegnare lo scudetto adesso, ma proseguire il campionato soprattutto perché se non si completasse sorgerebbero problemi seri con i diritti TV. C’è una diatriba con i medici della società per la ripresa degli allenamenti, con i giocatori schierati dalla loro parte”.
La Serie A torna il 2 maggio?

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha affermato ai microfoni di Radio 24 nel pomeriggio: “Lavoriamo sull’ipotesi di riprendere il 2 maggio e quindi di poter completare i campionati. Eventualmente sforando a luglio se non dovessimo farcela al 30 giugno”. Clicca qui per leggere l’intervista completa.
- Login o Registrazione