CdS – Coppa Italia ultimo dei problemi: ottimismo per la Serie A a maggio

Serie A maggio | Andrea Ramazzotti, giornalista del Corriere dello Sport, ha commentato a Radio Punto Nuovo le ultime indiscrezioni riguardanti le date per la ripresa della Serie A. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Un’ipotesi ultra ottimista per riprendere il campionato sarebbe quella del 25 Aprile, altrimenti il 2-9 o 16 maggio: bisogna trovare la giusta quadratura del cerchio. Ci saranno contatti tra Federazione e Lega per armonizzare il calendario, ma è tutta un’ipotesi, perché nessuno sa dire quando la situazione finirà. Coppa Italia? E’ l’ultimo dei problemi, vedremo. La Federazione e la Lega hanno sicuramente una linea comune: non assegnare lo scudetto adesso, ma proseguire il campionato soprattutto perché se non si completasse sorgerebbero problemi seri con i diritti TV. C’è una diatriba con i medici della società per la ripresa degli allenamenti, con i giocatori schierati dalla loro parte”.

La Serie A torna il 2 maggio?

Napoli, i numeri della difesa
NAPLES, ITALY – JANUARY 21: Kostas Manolas of Napoli celebrates during the Coppa Italia match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 21, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha affermato ai microfoni di Radio 24 nel pomeriggio: “Lavoriamo sull’ipotesi di riprendere il 2 maggio e quindi di poter completare i campionati. Eventualmente sforando a luglio se non dovessimo farcela al 30 giugno. Clicca qui per leggere l’intervista completa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy