Ghoulam vicino al recupero, l’algerino sta dando ottime risposte in allenamento

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sull’esterno basso del Napoli, Faouzi Ghoulam

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno si sofferma sull’esterno basso del Napoli, Faouzi Ghoulam. Al terzino algerino il campo manca da Torino-Napoli del 6 ottobre scorso, a gennaio era sul mercato ma non ci sono state le condizioni per la cessione.

Ghoulam vicino al recupero

Ghoulam
Faouzi Ghoulam (Getty Images)

A Castel Volturno, Ghoulam sta dando ottime risposte sotto il profilo della velocità. All’algerino manca il ritmo-partita per verificare la reattività, la capacità nelle letture, l’occupazione degli spazi nei tempi giusti. Sulla tabella di marcia è un po’ più indietro il terzino francese Kevin Malcuit nel percorso di recupero, ha bisogno d’insistere sui cambi di direzione per pensare al ritorno in campo.

CLICCA QUI PER SEGUIRE I NOSTRI CANALI SOCIAL

Il ringraziamento alle forze dell’ordine del terzino azzurro

Faouzi Ghoulam nei giorni scorsi ha lasciato un messaggio alle Forze dell’Ordine in prima linea nell’emergenza coronavirus. Di seguito le parole diramate dal franco-algerino tramite i propri profili social: “Grazie. A tutte le autorità di pubblica sicurezza per l’incredibile lavoro che stanno svolgendo. Io ne sono testimone e gli sono riconoscente”.

Gli allenamenti

Secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, il Napoli lavora seguendo le indicazioni governative, ieri, dopo aver accertato la negatività dell’intero gruppo squadra al quarto tampone. Lo screening medico è stato completato con le analisi del sangue che saranno utilizzate anche per i test sierologici in collaborazione con l’azienda universitaria Federico II.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy