Mino Raiola, nuovo agente dell’attaccante della Juventus Federico Bernardeschi, ha rilasciato oggi alcune dichiarazioni ai microfoni Sky. L’esterno bianconero è stato più volte accostato al Napoli nelle ultime settimane, considerato una possibile pedina di scambio per arrivare ad Arek Milik senza pagare i 40 milioni di euro richiesti dal presidente De Laurentiis. Di seguito le parole del procuratore.
Bernardeschi, l’agente: “La Juventus punta su di lui”

“Questo ragazzo è consapevole di cosa vuole fare, ci siamo confrontati a lungo e non si è mai seduto. E’ un tipo che mi piace. La sua carriera è ancora all’inizio, altro che un punto di fine. Per me è un calciatore da Juventus, ma valuteremo eventuali offerte se ci saranno condizioni migliori, per lui o per il club. Sono convinto che la società punterà ancora su di lui, a prescindere dal contesto del nuovo allenatore Pirlo”.
Mino Raiola è da poco il nuovo agente del giocatore italiano, ma dovrà trovare presto una nuova squadra al suo assistito. La Juventus non lo considera più così importante e ha intenzione di fare cassa con la sua cessione. La parabola bianconera di Bernardeschi è partita con una discreta prima stagione, una seconda stagione partita bene ma finita nell’anonimato ed una terza che si può considerare ormai fallimentare. L’ingaggio pesante spinge il club a liberarsene anche per ragioni di bilancio.
- Login o Registrazione