Quarantena soft approvata, Gravina: “Passo in avanti per terminare la stagione”

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’ANSA in merito alla recente approvazione da parte del Governo della quarantena soft. Di seguito alcune delle sue parole.

Gravina: “Passo in avanti per la stagione sportiva”

 

Gravina, le parole sulla quarantena
Gravina (Getty Images)

 

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

 

La circolare che regola la quarantena per le squadre professionistiche, così come da indicazione del Cts, è un’ulteriore passo avanti per il completamento della stagione sportiva. Ringrazio il Ministro Speranza e tutto il Governo. Auspico adesso un grande senso di responsabilità, a partire dai tifosi che alimentano ogni giorno la passione per il calcio, che si adottino comportamenti che non vanifichino tutti gli sforzi fatti.

Partite in chiaro

 

All’ora di pranzo oggi una rapida riunione dell’assemblea della Lega Serie A ha confermato la volontà dei club di lavorare, con le parti coinvolte per arrivare a trasmettere in chiaro due recuperi del turno con cui riprende il campionato, sabato e domenica, riducendo l’embargo delle tv non licenziatarie (Rai e Mediaset in primis) per riproporre le azioni salienti. Ma nulla è ancora scritto e non si escludono problemi. Difficile arrivare a un accordo entro 24 ore.

Intanto Dal Pino ha voluto fare così i complimenti al Napoli“Il dato sugli ascolti registrato ieri sera su Rai 1 conferma la bontà della scelta di tornare a giocare e la gran voglia di calcio degli italiani”

 

CLICCA QUI PER SAPERE TUTTO SUL NAPOLI

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy