Barcellona, che accoglienza dei tifosi del Napoli: per Messi i cori che furono di Maradona

Siamo ufficialmente entrati nell’atmosfera Napoli-Barcellona, con i blaugrana che sono arrivati intorno alle 13:30 all’Hotel Napoli Panorama, albergo in cui alloggeranno prima del match di domani. Tanta affluenza di tifosi napoletani, praticamente in festa, che hanno intonato cori per Messi e per Maradona, paragone che in questi giorni più che mai è tornato al centro delle discussioni, per decidere una volta per tutte chi sia il miglior calciatore della storia tra i due.

BARCELLONA ACCOLTO IN FESTA

Tutti i tifosi presenti hanno accolto con grande foga ed entusiasmo i calciatori blaugrana, che probabilmente non si aspettavano neanche un’accoglienza così calorosa.

Protagonista su tutti il social media manager del Barcellona, che si è letteralmente buttato tra i tifosi partenopei per farsi consigliare canzoni da inserire come sottofondo per le storie instagram.

Tra l’altro alcune TV spagnole si sono fermate a chiedere ad alcuni presenti chi fosse il migliore della storia tra Diego e Leo, e, sorprendentemente (per essere a Napoli), sono stati in molti a dire Messi, anche se poi si sono corretti dicendo “il migliore dopo Maradona”.

Presenti tante magliette della pulce, bandiere dell’Argentina, maglie in generale legate al Barça, insomma l’accoglienza è stata quasi da tifosi veri e propri della squadra catalana.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy