Turris, il presidente annuncia: “Siamo in Serie C, ma manca l’ufficialità. Per festeggiare…”

Antonio Colantonio, presidente Turris, spiega ai microfoni di Radio Punto Nuovo la situazione delle promozioni in Serie C. La Lega Nazionali Dilettanti ha cristallizzato la classifica, le promozioni sono dunque decise. Ciò che manca, però, sono le ufficialità. Il numero uno del club avvisa che non giocherà un altro anno tra i dilettanti, intanto manda un messaggio ai tifosi per la festa promozione. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

Turris, il presidente annuncia: “Siamo già in C, ma…”

MILAN, ITALY – NOVEMBER 26: A general view of the stadium before the UEFA Champions League group C match between Atalanta and Dinamo Zagreb at Stadio Giuseppe Meazza on November 26, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

“La Turris per la fine dei campionati di Serie D, avendo cristallizzato la classifica, sarà in Serie C. Ovviamente sto aspettando le regole o se ci saranno particolari riforme, non voglio trovarmi a fare il dilettante di nuovo. Bisogna aspettare ancora per sapere come andranno a finire le cose, sappiamo che si sono indicate delle cose, ma l’ufficialità per il passaggio alla categoria superiore ancora non c’è. C’è ancora il divieto di assembramento e non vorrei festeggiassero in piazza, spero restino sui balconi (ride, ndr)”.

 

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy