Racing, il presidente: “Lautaro-Barcellona? Gli agenti hanno confermato che…”

Calciomercato | Lautaro Martinez obiettivo di mercato del Barcellona di Leo Messi. Il Toro dell’Inter ha una clausola rescissoria da 111 milioni di euro, una cifra troppo alta anche per il club blaugrana. L’idea della società catalana, infatti, era quella di fare leva sulla volontà del calciatore argentino ed inserire contropartite tecniche per abbassare le richieste economiche dei nerazzurri. L’Inter non accetta proposte, soltanto il pagamento cash della clausola. Lautaro cresce ed esordisce nel Racing Club, squadra della città di Avellaneda, nella provincia di Buenos Aires.

Lautaro – Barcellona, il presidente del Racing rivela: “Ho parlato con gli agenti”

NAPLES, ITALY – JANUARY 06: Lautaro Martínez of FC Internazionale in action during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 6, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

Il presidente del Racing Victor Blanco ha rivelato ai microfoni della rete argentina Tyc Sports: “Ho parlato con lo staff che consiglia il giocatore e mi hanno detto che c’è interesse da parte del Barcellona. In questo senso, ciò che deciderà Lautaro sarà buono per il Racing. Ciò che vogliamo è che il giocatore sia felice e giochi dove vuole davvero giocare”.

CLICCA QUI PER FOTO E VIDEO ESCLUSIVI!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy