Politano scrive a Napoli: “Grazie per il mio primo trofeo e per un gruppo unito come non mai. Ci toglieremo tante soddisfazioni”

Tra i nuovi acquisti del mercato invernale per il Napoli quest’anno c’è stato Matteo Politano. Lentamente l’esterno d’attacco è riuscito a scalare le gerarchie di Rino Gattuso e, con l’addio di José Callejon, per la prossima stagione si candida a essere uno dei protagonisti. Attraverso Instagram il calciatore ha scritto un lungo messaggio rivolto al Napoli e ai suoi tifosi.

CLICCA QUI PER LE PAROLE DELL’AGENTE DI MERET

Politano scrive a Napoli

Di seguito il test:

È difficile riassumere in poche parole questa stagione eterna e infinita che abbiamo vissuto. Ma adesso che questa strana annata si è conclusa, mi ritaglio due minuti per ringraziarvi. Grazie Napoli per l’accoglienza che mi hai riservato, inondandomi d’affetto. Mi hai permesso di vincere il mio primo trofeo. Di gioire e festeggiare in un gruppo unito come non mai. Ora ricarichiamo le pile per tornare ancora più carichi con l’avvento della nuova stagione, perché con questa squadra possiamo toglierci ancora tante soddisfazioni. A presto.</blockquote

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy