Spezia, Pobega: “Gattuso fondamentale per la mia crescita. Napoli? Una vittoria bellissima”

Tra i protagonisti della sfida contro il Napoli, con il gol decisivo messo a segno, c’è anche Tommaso Pobega. Il centrocampista dello Spezia, in prestito dal Milan, ha parlato il giorno dopo l’importante successo contro la compagine partenopea. Di seguito le dichiarazioni rilasciate ai microfoni dell’emittente Radio Sportiva.

“Spero che al Milan siano contenti di ciò che sto facendo. In futuro sarebbe bello tornare ad essere compagni. Adesso però devo solo pensare a migliorare ulteriormente, per essere sempre più pronto a giocare in un club come il Milan. Continuo a lavorare sodo, ora sono concentrato soltanto sullo Spezia e su ciò che devo fare in campo”.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI MONTERVINO

Spezia, le parole di Pobega

pobega
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gattuso? E’ stato fondamentale per il mio percorso di crescita, non sono riuscito a vederlo dopo la partita, ma ci eravamo già salutati prima. Gol? Sono contento, anche l’anno scorso ne ho segnati diversi col Pordenone. Cerco di inserirmi spesso nell’area di rigore avversaria, mi piace giocare in questo modo. Ieri ho avuto la bravura e la fortuna di guadagnare il rigore e di mettere in rete il pallone del 2-1. E’ stata una vittoria bellissima. Abbiamo dato tutto e siamo stati premiati dal risultato. Forse nelle ultime settimane non abbiamo raccolto molto rispetto a quanto seminato, ma la stagione è ancora lunga e ci stiamo comunque togliendo delle soddisfazioni. Siamo concentrati sulla lotta salvezza, non possiamo permetterci di abbassare la guardia”.

CLICCA QUI PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy