Pistocchi rivela: “Chiellini e Bonucci in sintonia con Roberto Mancini”

Un amore che potrebbe essere già al capolinea quello tra Maurizio Sarri e la Juventus che potrebbe decidere di rivolgersi a Roberto Mancini. Nulla è ancora stato detto e tra il tecnico e l’addio ai bianconeri potrebbe esserci la Champions League. Il futuro di Maurizio Sarri è stato analizzato anche dal giornalista Murizio Pistocchi tramite il proprio profilo Twitter ufficiale.

CLICCA QUI PER LA RIVELAZIONE SUL MERCATO DEI BIANCONERI

Pistocchi e la verità su Mancini e la Juventus

pistocchi mancini sarri
Sarri (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il giornalista ha parlato del possibile arrivo di Roberto Mancini grazie soprattutto al rapporto del tecnico con alcuni senatori della Juventus. Di seguito il tweet:

“L’uccellino di Del Piero dice in giro che tra Bonucci, Chiellini e Maurizio Sarri non è mai scoccata la scintilla dell’empatia. Che, al contrario, c’è con Roberto Mancini”.

La Juventus ha conquistato lo Scudetto non senza numerose difficoltà con la seconda in classifica distante solo un punto. Inoltre ha perso la finale di Coppa Italia ai rigori contro il Napoli. Risultati che potrebbero influenzare il futuro della squadra e le scelte della società bianconera in vista della prossima stagione calcistica.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy