Pisacane: “Il Napoli vuole trattenere Contini, sarà in rosa il prossimo anno”

Vincenzo Pisacane, agente di mercato, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare di alcuni dei suoi assistiti nel Napoli. In particolare, il nuovo agente di Lorenzo Insigne, si è soffermato sui talenti della primavera Gennaro Tutino e Nikita Contini. Per il primo non è ancora arrivata l’esplosione aspettata, nonostante i tantissimi prestiti; per il secondo invece è stata un’annata ottima, tanto che la squadra azzurra vorrebbe reinserirlo in rosa dall’anno prossimo.

LE PAROLE DI VINCENZO PISACANE

Queste le parole del procuratore Vincenzo Pisacane: “Tutino, dopo sei mesi al Verona, è tornato ad Empoli, dove in passato aveva fatto molto bene. Mi auguro che torni ad essere esplosivo e decisivo da subito. Contini invece sta facendo benissimo, sinceramente non mi aspettavo potesse diventare così forte. Il Napoli vorrebbe tenerlo in rosa per il prossimo anno, sono stato costretto a bloccare il mercato”.

LE ULTIME SUL NAPOLI: LE PAROLE DI DE LAURENTIIS

Il Napoli si è ritrovato a cena venerdì sera, con le rispettive famiglie, per festeggiare il successo in finale di Coppa Italia. Una grande occasione per divertirsi, stare insieme e compattarsi ancora di più intorno ad un nuovo obiettivo. Voluta dal capitano Lorenzo Insigne ha visto presenti anche il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis con una richiesta ed il tecnico Gennaro Gattuso. Entrambi hanno parlato in occasione della cena ed hanno gettato le basi per i nuovi traguardi.

L’edizione odierna de La Repubblica ha reso noti alcuni dettagli del nuovo discorso di De Laurentiis alla squadra. Questi ha chiesto al suo Napoli ‘Vinciamole tutte’ in riferimento alle dodici gare che restano da giocare in campionato. L’obiettivo è conquistare tutti e 36 i punti che restano per puntare ad un piazzamento nella prossima stagione di Champions League. Un obiettivo non semplice che dipenderà anche dall’Atalanta, diretta avversaria. Le parole del patron hanno trovato l’entusiasmo della squadra che ha sancito, quindi, il nuovo patto Champions. Contemporaneamente ha trovato l’ironia e la scaramanzia di Gattuso la cui risposta è stata ‘Faccio gli scongiuri’.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy