Juventus, Pirlo: “Siamo giovani ma torneremo presto davanti”

Un sabato di grande calcio quello andato in scena nella giornata di ieri. Le roboanti vittorie di Napoli e Sampdoria ed il successo del Milan nel derby prima, il pari rimediato dalla Juventus poi. Il Crotone ha provato, e ci è riuscito, ad imporre una piccola battuta d’arresto alla corsa dei bianconeri verso il prossimo Scudetto. Diversi errori e dettagli da limare che lo stesso tecnico della squadra bianconera, Andrea Pirlo ha commentato in conferenza stampa.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI GATTUSO

Juventus, l’analisi di Pirlo

pirlo
(Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Purtroppo nelle ultime due partite siamo rimasti in dieci per nostre leggerezze. Ma siamo una squadra giovane che ha bisogno di lavorare. Oggi troppo giovani? La squadra che abbiamo è una squadra giovane e di qualità, ma in costruzione, quindi abbiamo bisogno di tempo. I giovani hanno bisogno di sbagliare anche in queste partite. Abbiamo provato pochissimo la partita perchè i ragazzi sono tornati giovedì dalle nazionali. Abbiamo bisogno di lavorare tutti assieme, almeno per un pò.

Avversarie? Siamo consapevoli del fatto che ci saranno tante squadre che lotteranno per il titolo. Sarà una battaglia giornata dopo giornata e bisogna fare punti. Purtroppo ne stiamo perdendo qualcuno per strada, ma siamo in costruzione e torneremo presto davanti”.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy